BRAND PHILOSOPHY

H.DUE.O molto più di un semplice Brand in realtà una storia che partendo da una “visione” racconta, attraverso i suoi “oggetti”,  non banali prodotti di consumo bensì innovazione, sperimentazione e padronanza del design.

 Collezioni che partendo dal “rain concept” identificano il mondo H.DUE.O quale interprete della contemporaneità e attraverso la ricerca del bello, l’attenzione alla tecnologia e alla praticità, si pongono come avanguardia unica del settore, contribuendo a promuovere “Italian life style” universalmente riconosciuto.

 Il design come “leitmotiv” interpretato anche negli spazi delle proprie boutique e dei propri corner store, studiati e pensati per uscire dallo stress della vita quotidiana ed entrare in una “palette” di colori e fantasie dove carattere, raffinatezza e stile portano chi ne varca la soglia ad un’esperienza unica ed indimenticabile.

DESIGN
Creare per innovare, creare per emozionare, creare ciò che mancava… questa la volontà del nostro Direttore Creativo. La “visione” dell’architetto Barbara Veronesi (www.architettoveronesi.it) è ispirazione quotidiana del suo creare, che a partire dalla creazione del marchio e del nome H.DUE.O – Oltre l’Ombrello, già immaginava quell’ andare ”oltre”.

Il suo pensare creativo e “progettuale”, forgiato nella pura architettura e dalla sperimentazione del cantiere, ci hanno condotto attraverso lo sviluppo delle collezioni, le campagne di comunicazione, la creazione del concept store, a varcare la soglia del “prodotto pioggia” per iniziare un viaggio attraverso un caleidoscopio di colori, ricco di fascino e ludica irriverenza.

Così il suo pensiero: “Il periodo è interessante, grandi cambiamenti ci attendono, difficili da delineare ma carichi di possibilità che ci porge uno straordinario retroterra culturale. Questo, quale colonna portante, può disegnare nuovi orizzonti attraverso la sfida della nevrotica contemporaneità e il mix di esperienze e conoscenze che ci giungono dalle diverse culture, sempre più interfacciate.

Pensiamo ad un nuovo inizio, nuovi modelli di vita, sradichiamo i preconcetti, pensioniamo il consueto, disprezziamo l’imitazione, senza rinunciare alla bellezza e all’ironia. Il nuovo millennio è appena iniziato e noi abbiamo la grande opportunità di esserne i pionieri”

12237999_928792803867986_7692800836521045011_o